Operatrice olistica, Facilitatrice Access Bars, master Reiki
Chi sei veramente? Qual è il tuo valore unico che puoi condividere con il mondo?
Ho vissuto una buona parte della mia vita basandomi sulla “normalità”, una vita da mediano, per così dire. Ho dovuto rinunciare agli studi artistici che amavo e alla contemplazione della natura che tanto mi affascinava, per dedicarmi ad un lavoro da dipendente e a crearmi una famiglia. Ma ho sempre mantenuto spazi dedicati alla creatività, all’esplorazione e alla ricerca di qualcosa di più grande.
Ho iniziato il mio percorso “alternativo” con il Reiki e da lì si sono dipanati sentieri inesplorati che nel tempo mi hanno portato in varie direzioni.
Ho studiato pietre e cristalli, che da sempre mi affascinavano; la floriterapia, scoprendo che quando giocavo da bambina nel giardino di mia nonna, mi preparavo e somministravo rimedi floreali allo stesso modo del dr. Bach; il massaggio olistico e gli oli essenziali, per portare al sistema corpo-mente-emozioni un benessere globale.
Ho sviluppato il pensiero intuitivo e simbolico tramite lo studio dei tarocchi e della cabala; approfondito gli archetipi tramite i miti e la scrittura creativa; imparato a misurare e intervenire sulla componente energetica con la radiestesia e la radionica, a leggerla con la pittura energetica Metodo MelAjna® e a ripulirla e potenziarla con gli Access Bars®.
Con questi strumenti e tecniche è iniziata la mia vera vita, alla continua ri-scoperta delle cose per cui ero nata. E ho compreso che i vari fili che avevo inseguito fino allora come novella Arianna in un continuo labirinto, si univano in un percorso “energetico” legato al benessere, nel rispetto e in armonia con la natura e antichi saperi, e mi portavano tutti verso la stessa strada, la mia.
Quando ho incontrato Il valore del femminile e Virginia, ho avuto il piacere di scoprire che condividevamo la stessa visione del creare INSIEME qualcosa di nuovo, in modo nuovo.
Sono felice di apportare il mio contributo, i miei anni di studio ed esperienza e nel benessere globale dell’individuo, inteso come un sistema inscindibile nei suoi vari aspetti.
Individuo che è al tempo stesso parte di un tutto, in relazione tra dentro e fuori, mondo interiore e sociale. Alle prese con un passato da comprendere e un futuro da costruire. Alla scoperta di cosa è capace di essere e di fare, da solo e con gli altri.
Carla Pellegrini
Operatore olistico del Benessere Professional, reg. SIAF n. LA2852P-OP
Facilitatrice Access Bars® di Access Consciousness®
Massaggio olistico, AromaTouch® e Sinfonia delle Cellule®
Master Reiki e Cristalloterapia