NOTRE DAME BRUCIA

NOTRE DAME BRUCIA

Giuliana Conforto - 15 aprile 2019

 Notre Dame brucia

L’incendio ora è stato fermato e la struttura è salva, ma l’emozione si è diffusa in tutto il mondo.

notredame brucia

Che cos’è Notre Dame per chi ha sentito, sofferto e palpitato per questo evento che, guarda caso, è occorso nella settimana di Pasqua in cui si celebrano la morte e la resurrezione di Gesù Cristo?“Dio è Madre” aveva detto un papa, il cui papato è durato appena 33 giorni e 33 è il numero di anni che aveva Gesù, quando è stato inchiodato sulla croce, è morto e risorto dopo 3 giorni. “Notre Dame è il simbolo della cristianità”...

Questa cristianità ha venerato il Padre, che sta nei cieli, e dimenticato “Notre Dame” - la Madre –che sta in cielo e in terra. È la materiache compone i nostri corpi,la materia così detta “normale” o “ordinaria”,di cui gli astrofisici calcolano la consistenza: appena il 5% della massa totale.[1]Se così è, l’incendio di “Notre Dame” è il simbolo di ciò che sta succedendo ed è spacciato per “cambio climatico”,diffuso come un “pericolo”.

Sta cambiando la materia che “muore e risorge”, è“Notre Dame”perché è la materia che compone i nostri corpi e le nostre menti, credenti inun “sapere” che ignora cos’è la materia. Notre Dame sarà ricostruita. Morte e resurrezioneèl’eventoannunciato,non un “miracolo” riservato a “Dio” - Gesù Cristo che non ha mai detto di esserlo - né solo un cambio climatico. Il cambio concerne la materia nucleare che compone inostri corpi,cambio che alcuni stanno compiendo e così riconoscendo la natura reale della Terra: un unico Organismo, oggi persino osservato dalle sonde spaziali, in Estremo UltraVioletto (EUV).

dipinto bettina nespiecaAllora i confini, “difesi” da armi ed eserciti, sono ridicoli! Il credo nei confini sorge dal confinamento dei nuclei atomici - uno stato che paralizza il 99,99% della massa di ogni corpo–non certo l’unico stato possibile.Il “segreto” della nostra salute è legato alla coerenza dei moti o spin nucleari.Lo dimostra una diagnosi nota– la Risonanza Magnetico Nucleare - che confermaquanto scritto nei Vangeli:“c’è un’altra Luce”. Oggi molti parlano di luce elettromagnetica e ignorano “l’altra Luce”,scoperta negli anni ’80 al CERN, Ginevra, e chiamata con un nome scientifico, difficile: Forza Elettrodebole. Quasi tutti ignorano la Sua esistenza e quella del Suo “lato luminoso”che è indipendente dall’elettricità e,quindi, libero dal bipolarismo che affligge le menti grigie, comuni.

“C’è una Mente Superiore”, scriveva Giordano Bruno. è la Mente che abbiamo tutti, la porzione più cospicua, composta di Materia Bianca, capace di usare l’immane “energia oscura” e pure di comprendere che limiti e confini sono solo apparenti alla nostra vista,umana e scientifica. La scienza calcola la massiccia presenza dell’energia oscura – circa 70% della massa totale - ma non la può osservare con i suoi strumenti, limitati alla luce elettromagnetica. L’energia “oscura” non si può vedere, infatti, ma si può percepire come emozione, unità che supera tutti i confini e anche i presunti limiti di tempo. Notre Dame risorgerà per i tanti che sentono l’unità, la comunione cosmica con infiniti universi, e capiscono che non è solo filosofia, ma un fatto, un fenomeno cosmico che sta avvenendo in cielo e in terra e che ora possiamo comprendere. È la trasmutazione o resurrezione della materia nucleare, la libertà da limiti e confini.

 

[1]Sull’argomento vedi su Youtube il video – Universo Organico e l’evoluzione Umana-notredame brucia