✨CAPODANNO DI LUCE
2023 - 2024
????Vieni a vivere con noi il Capodanno in un casale immerso nella natura a Tolfa, vicino alle terme di Bagnarello, dotato di una piscina grande e una vasca piccola entrambe di acqua calda termale.
Sarà un evento coinvolgente per chi vuole trascorrere questo particolare momento di passaggio dell'anno in una forma originale e gioiosa, uscendo dai soliti canoni di feste ma dando comunque enfasi all'aspetto ludico e conviviale.
???? La giornata si apre con la mattinata dedicata allo yoga e al bagno nell'acqua termale di 40° per poi continuare nel pomeriggio con attività esperienziali all'insegna della gioia, della leggerezza e dell'autenticità, con rituali di passaggio tra il vecchio e il nuovo, momenti di unione e di condivisione, danza consapevole, bagno sonoro e apertura alla piena abbondanza, al piacere dell'esistenza.
E non mancherà il ricco cenone.
???? Un Capodanno che vuol essere
una celebrazione a noi stessi e alla vita.
???? Possibilità di pernottamento compreso nel prezzo, in sala condivisa dotata di letti con lenzuola (bisognerà portare solo il piumone) o in sistemazioni private all'interno della struttura e in strutture adiacenti a prezzo agevolato.
????Chi pernotta può passare la mattinata del primo gennaio con il gruppo per altre pratiche e per immergersi ancora nell'acqua termale con l'ulteriore possibilità di fare un pranzo leggero.
????Il costo è di 150 euro entro il 17 dicembre; di 160 euro entro il 28 dicembre e comprende:
- il cenone + il pernottamento in sala condivisa.
⏰ L'orario, per chi può, è dalle ore 11.00, portando un pranzo al sacco, oppure dalle 15.00 del pomeriggio.
☎️ Per info e prenotazioni
Virginia 347 0040857
???? Strada provinciale Santa Severa Tolfa Km 17.500 Allumiere 00051
(NB: ai partecipanti verranno inviate le coordinate su w.app)
????La prenotazione è obbligatoria ed avviene solo utilizzando il modulo online raggiungibile cliccando sul link sottostante:
MODULO DI REGISTRAZIONE
https://shorturl.at/agwB4
Ti chiediamo gentilmente di prenotare in anticipo
CLICCA E CONDIVIDI IL NOSTRO EVENTO SU FACEBOOK