Domenica 4 Ottobre ore 17:00
con
GIOVANNA BILLI
Estetista rigenerativa, Massoterapista, Estetista oncologica, Reiki, Dermopigmentista, Make-up Artist
Il cerchio è una potente esperienza di condivisione. Quando un gruppo di donne e uomini si unisce per onorare e celebrare, per condividere e crescere, si sprigiona un potere enorme, di cui spesso non siamo neppure consapevoli. In questi momenti di com-Unione la Grande Madre riesce a manifestarsi, parlarci, spiegarci e permette ad ognuno di noi di esprimere liberamente il proprio potere, manifestare le proprie qualità, arricchirsi psicologicamente delle esperienze degli altri, essere ascoltato, ascoltare e infine acquisire sempre maggiore forza, consapevolezza e potere interiore.
La luna del sangue ci racconta che è tempo di guardare con occhi che vedono davvero e sentire con orecchie che ascoltano. Ottobre è il mese della com-Unione che veniva offerta tramite la sacerdotessa prima dell’avvento di Gesù. Il sangue, per simboleggiare la vita, veniva offerto alla dea, restituito alla Grande Madre. Il filo rosso che ci lega alla Luna ci tiene uniti a tutte le anime del mondo e Madre Terra ci invita a continuare a tessere questo meraviglioso arazzo, usando i nostri fili per creare una rete di comprensione, consapevolezza e sacralità. Impariamo a morire lasciando andare ogni cosa, insieme al nostro sangue, fluiamo via con lui.
Per partecipare al cerchio, tutti dovranno avere con sé una pashmina rossa per ricordare il filo di sangue che ci unisce, una tazza, dell’acqua nel vetro e un sassolino. Chi è musicista, se vuole può portare anche il proprio strumento.
In sala sarà richiesto di togliere le proprie scarpe, quindi si consiglia di portare calzini o pantofole da indossare durante la pratica.
Per partecipare, se non lo si è già, occorre iscriversi come socio simpatizzante (5 euro) e, se si vuole, lasciare anche un’offerta libera direttamente in associazione.
Per prenotare, compila il form che trovi qui: https://bit.ly/2EFynuD
INFO & RECAPITI
(Mappa a piè di pagina)
Il valore del femminile
Piazzale delle Provincie, 8, 00162, Roma, Italy - Coordinate: GPS: 41.90966, 12.52149 - Mappa
Cellulare+39 392 1074600 dalle 9:00 alle 20:00 - Lunedì/Venerdì