Venerdì 29 Settembre 2023 ore 19:30
presso la Sala Fondamenta - Teatro & Teatri, Via Assisi n°33 (zona Colli Albani), a Roma
conducono:
Virginia Vandini, Gabriele Albanese, Daniele Conte e Shanti Monica Bruni
Il 29 settembre, nel giorno dedicato a San Michele e nella notte dell'ultima Superluna dell'anno, entra nelle energie di questo momento speciale con un Bagno di Gong inedito.
Sarai condott@, attraverso un antico rituale, a risvegliare il tuo spirito invincibile per conquistare la spada di luce e tagliare ogni ostacolo. La Luna Piena nel segno dell’Ariete risveglia in tutti noi una carica di energia inaspettata che ci consente di affrontare le sfide con rinnovata sicurezza, supportati anche dall'Arcangelo Michele.
Realizzerai il tuo personale oggetto di potere che utilizzerai durante le pratiche e nelle sfide di questa fase storica così estrema.
I Suoni Sacri ti accompagneranno per una armonizzazione profonda e totale, con movimenti ispirati alla piena espressione dell'io istintuale, oltre le paure, i giudizi e i sensi di colpa.
Sarà un viaggio in cui il drago interiore si manifesterà nella sua potenza di fuoco, elemento che caratterizza il segno dell'Ariete, al servizio della vita e della libertà di essere, libertà di dire e libertà di fare in accordo con le leggi Universali.
Per chi vuole, dopo i Rituali e il Bagno di Suono Sacro, passeremo un momento di convivialità insieme, con un'apericena condiviso.
La Prenotazione è obbligatoria avviene unicamente tramite il presente form: