Giovedì 30 Marzo ore 21:00
Dal ciclo “I giovedì di cultura evolutiva” de Il valore del femminile
Intervista con
YASMIN NAMMU
Danzatrice italo-brasiliana, Insegnante specializzata in danza orientale ed etnica, Portatrice del Mantra Madre.
Online in diretta Facebook sulla Pagina de Il valore del femminile
Il giorno 6 gennaio 2023 non mi sono svegliata, ero in stato incosciente. In ospedale mi hanno diagnosticato un’Encefalite Acuta che mi ha portato ad avere forti attacchi epilettici e di conseguenza mi hanno indotta a sonno profondo per 11 giorni. In questi giorni ho vissuto realtà al di fuori di questa dimensione, un viaggio MÍSTICO.
Quello che vi racconterò parla di fede, coraggio, amore e forza nell'accogliere gli aspetti dell'energia femminile come cura. Un forte evento che ha cambiato il mio modo di vedere e sentire.
La scienza non ha trovato cause, ma la mia anima la conosce portandomi potenti messaggi attraverso la malattia.
“Niente è più forte che il desiderio dell'anima di incontrare l’Amore. L'Amore è Libertà!”
CHI È YASMIN NAMMU
Danzatrice italo-brasiliana, Insegnante specializzata in danza orientale ed etnica, Portatrice del Mantra Madre.
Fin da piccola, la ricerca del suo percorso artistico è stata caratterizzata da un amore incondizionato per la libertà e dalla continua ricerca di nuove modalità di espressione. Questo l'ha portata su nuovi percorsi, oltre a quelli tradizionali. Parallelamente alla danza vi è stata una incessante ricerca spirituale, che le ha permesso di abbracciare lo yoga e la meditazione.
Da questo connubio tra danza e spiritualità, Yasmin approfondisce ancora di più le proprie ricerche, creando progetti in Brasile e in Italia: "Immersioni nella danza e nell'anima", "Life Dance: Danzando i 7 Chakra" e lo spettacolo "Divino Amore".
La danza per Yasmin non si riduce alla tecnica, ma è un lavoro più profondo sul femminile e sulla sacralità, che conduce a una forte connessione tra corpo e anima, dove il movimento non è più una semplice ripetizione ma diventa espressione sincera del sé.
Segui la diretta il 30 Marzo ore 21 su: