14 Febbraio 2020 ore 17:00
Presentazione del libro di
Germano Di Mattia
Attore, regista, cantante, autore e sceneggiatore italiano
«UNA FRECCIA PUÒ ESSERE SCAGLIATA SOLO TIRANDOLA PRIMA INDIETRO. QUANDO LA VITA TI TRASCINA INDIETRO CON LE DIFFICOLTÀ, SIGNIFICA CHE TI STA PER LANCIARE IN QUALCOSA DI GRANDE. CONCENTRATI, E PRENDI LA MIRA...»
Giuseppe, un giovane mugnaio dell’Abruzzo, desidera diventare un cantante. Un giorno, in sogno, una misteriosa voce gli indica di mettersi sulle tracce di un antico manoscritto e gli preannuncia l’incontro con un uomo saggio. Il ragazzo indugia, ma alla fine decide di partire. Lascia la sua terra per iniziare il viaggio che lo porterà all’incontro con un enigmatico frate cistercense, il quale gli cambierà la percezione della vita e gli donerà un misterioso manoscritto custodito nella cattedrale di Chartres…
Germano Di Mattia è un attore, regista, cantante, autore e sceneggiatore italiano.
Dopo l’infanzia vissuta in Venezuela, da giovanissimo è divenuto famoso per il ruolo di Jim, il bassista dei Bee Hive, del famoso serial tv “Love me Licia” con Cristina D’Avena.
Ha studiato recitazione con Beatrice Bracco, Bernard Hiller ed è vissuto tra Roma, Milano e Parigi, lavorando come cantante ed attore con grandi nomi del cinema mondiale come: Asia Argento, Peter Del Monte, Michel Piccolì, John Hurt, Christian Bale, Irene Papas. Nel 2000 il regista inglese John Madden lo sceglie per il film “Captain Corelli’s mandolin”, dove lavora a fianco di Nicolas Cage e Penelope Cruz.
Ha curato e diretto diversi programmi per le tv nazionali e private e, per Leonardo tv su Sky, si è occupato di teatro, di musical, di sport olimpici e musica.
Vedi / Scarica Locandina - Recensione Blog PIETRO PARAGONE -
INFO & RECAPITI:
(Mappa a piè di pagina)
Il valore del femminile
Piazzale delle Provincie, 8, 00162, Roma, Italy - Coordinate: GPS: 41.90966, 12.52149 - Mappa
Cellulare+39 392 1074600 dalle 9:00 alle 20:00 - Lunedì/Venerdì