Domenica 8 Marzo dalle 19:30
Domenica ricorre la data dell’8 marzo.
Festeggiare questo giorno secondo i dettami commerciali, ovvero come occasione per le donne di poter fare di tutto e di più è molto lontano dalla nostra concezione.
Ma anche pensare d’invitare un esperto che ci parli di cosa sia il femminile od organizzare un’attività ad hoc sarebbe, secondo il nostro punto di vista, non onorare appieno questo principio che si basa sui valori della partecipazione condivisa.
Ciò che abbiamo immaginato è costituire un cerchio di uomini e donne che si riuniscono in quanto esseri umani raccontando la propria esperienza sul femminile. Vederci per esprimere innanzitutto quelle qualità del femminile attraverso l’ascolto, l’inclusione, l’accoglienza e un momento di convivialità dove ognuno porterà qualcosa.
Sono ben accolte tutte le forme espressive: danza, disegno, brevi proiezioni di film, letture, poesie, canzoni, brani musicali, meditazioni. Ognuno può sentirsi libero di portare la sua unicità e la sua visione del femminile avendo a disposizione qualche minuto.
L’evento partirà dalle 19:30
INFO & RECAPITI:
(Mappa a piè di pagina)
Il valore del femminile
Piazzale delle Provincie, 8, 00162, Roma, Italy - Coordinate: GPS: 41.90966, 12.52149 - Mappa
Cellulare+39 392 1074600 dalle 9:00 alle 20:00 - Lunedì/Venerdì