20 e 21 Giugno ore 9:30 - 18:00
Seminario di conoscenza e pratica del Mantra Madre con le custodi
Alessandra Filzoli e Virginia Vandini
La natura è Bellezza ed è il darsi. Tutto in natura si dà: il seme che germoglia, il fiore che sboccia, la pianta che fruttifica, il fiore che sfiorisce, il frutto che cade e rilascia i suoi semi, le foglie che ritornano alla terra... Tutto è impermanente e segue la legge naturale dove il vivente ed il morente sono sempre presenti simultaneamente. Esistere è sempre il risultato simultaneo tra visibile ed invisibile, dove l'invisibile è il nostro passato (la vita vissuta, ciò che è stato o che avremmo voluto) e il nostro futuro (i nostri progetti, sogni, aspettative).
Il Mantra Madre è il mezzo che consente di riunificare visibile ed invisibile, il morente ed il vivente il noi, per ricordare che siamo interconnessi al tutto, per ristabilire il patto con la natura e per rendere questa vita un viaggio nella bellezza. Vieni a scoprirlo insieme durante la prossima iniziazione!
A seguito delle disposizioni ministeriali introdotte per l’emergenza Covid-19, il corso si svolgerà ONLINE attraverso una piattaforma di videoconferenza.
I dettagli sulle modalità di utilizzo della piattaforma e sullo svolgimento dell’incontro, verranno fornite all'atto dell'iscrizione.
Grazie
INFO & RECAPITI
(Mappa a piè di pagina)
Il valore del femminile
Piazzale delle Provincie, 8, 00162, Roma, Italy - Coordinate: GPS: 41.90966, 12.52149 - Mappa
Cellulare+39 392 1074600 dalle 9:00 alle 20:00 - Lunedì/Venerdì