IL PERDONO INCONTRA L'ACQUA

IL PERDONO INCONTRA L'ACQUA

  • Dal 24 Settembre al 26 Settembre
  • IN PRESENZA
  • 3 Date, Venerdì, Sabato, Domenica

dal 24 al 26 settembre 2021

Agriturismo "La Pacinina" a Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena, con

Frida Aslan e Manuela Zavan

Un'occasione per sperimentare l'energia del perdono attraverso il contatto con l'acqua.
Un viaggio di pacificazione e di riunificazione del sé.

Sarete accompagnati in questo viaggio dalla cura di Frida Aslan e Manuela Zavan.

Vivere il PerDono e vivere l’Acqua: è la stessa cosa, entrambi facilitano la tua esperienza di libertà, il lasciar andare. Perché tutto avvenga è necessario però liberarsi della forma, liberare l’evento dal giudizio. L’Acqua non ha forma, ma aderisce a quella del contenitore, la bolla che contiene la memoria.

Il PerDono e l’Acqua allora ti aiutano a liberare quelle forme, quei ricordi che ristagnano nelle acque interne, le acque che compongono gli organi. Pulire le acque interne allora vuol dire non solo lasciare andare un passato ormai morto, un evento che non c’è più, ma vuol dire anche ridare nuova Vita all’organo che lo tratteneva nel suo tessuto. Il termine trattenere lo puoi pensare come tra-tenere, tenere in vita qualcosa tra il passato ed il presente, due realtà che non possono coesistere perché se sei nel presente non sei più nel passato.

Nel ritiro Frida e Manuela spiegheranno il funzionamento di questo meccanismo e ne potrai fare esperienza.

Info e prenotazioni al 3381168168

Il valore del femminile Piazzale delle Provincie, 8 - 00162, Roma, Italy - Coordinate GPS: 41.90966, 12.52149  Tel. +39 392 1074600 Dal lunedì al venerdì