Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio 2023
Seminario esperienziale per recuperare lo stato di felicità e liberarci dal senso di separazione
con Frida Aslan e Virginia Vandini
L'intento che anima il seminario è l'attivazione di un campo di morfogenetico al fine di rivivere il senso profondo della Cacciata dal paradiso che ancora grava nell'inconscio collettivo-individuale e avere accesso allo stato di coscienza unitario che da quel momento guiderà le nostre esperienze di vita.
L’incontro si svolgerà Sabato 25 Febbraio dalle 10:00 alle 18:00 e Domenica 26 Febbraio dalle 10:00 alle 17:00, presso la sede dell'Associazione Il valore del femminile, in Piazzale delle Provincie n°8, a ROMA.
Nel tipo di lavoro proposto faremo riferimento ad alcune linee guida presenti nel libro “La cacciata dal paradiso” che sarà possibile acquistare in loco.
Conducono il seminario:
Frida Aslan
Insegnante yoga; Insegnante di presenza e meditazione in acqua della scuola di Marina Borruso; Attivazioni della sensibilità psichica e ricerca dei talenti; Terapia vibrazionale di Baba Bedi XVI, Insegnante ed esperta in floriterapia specialistica; Diksha giver; My life designer in forgiveness ISF; Operatore olistico SIAF.
Virginia Vandini
Sociologa; Supervisor trainer counselor; Specializzata in psicogenealogia e costellazioni familiari; Fondatrice dell’Associazione Il valore del femminile e di Henosis, Scuola di Counseling Umanistico; Ha pubblicato il libro “Amore. Ascolto. Accoglienza. Le risorse del femminile in ognuno di noi” (Delta Comunicazione 2015).
Per info e prenotazioni, contatta Frida Aslan ai seguenti recapiti: