Aromaterapeuta, Consulente di radiestesia
Nasco in Sicilia nel 1981 e mi trasferisco a Roma dove studio Arti e Scienze dello spettacolo all’Università La Sapienza. Da lì inizio a lavorare come truccatrice nel settore cinema e spettacolo.
Da sempre appassionata ricercatrice spirituale e dello sviluppo del potenziale umano, ho praticato diversi percorsi personali spaziando dallo yoga al rebirthing, alle costellazioni familiari di Bert Hellinger, alla pranoterapia, radiestesia, yoga sciamanico e aromaterapia.
Esploratrice di tecniche di guarigione energetica, dal 2019 mi dedico esclusivamente alla ricerca, utilizzando la radiestesia e l’aromaterapia ad approccio sciamanico, come strumenti di indagine e ri-armonizzazione del sé.
Ho scoperto Il valore del femminile nel 2020, durante un evento dedicato alla pratica del Mantra Madre Avevo già imparato a riconoscere attraverso l’energia che si muove dentro di me, le risonanze con quelli che sono i valori del mio cuore. Ho trovato in quest’associazione e nelle amorevoli persone che portano avanti questo progetto, la cura, l’impegno e la sincera ricerca di uno spazio di espressione e di collaborazione dove mettere in sinergia l’unicità dei talenti del singolo al servizio dell’evoluzione collettiva, del benessere e della fioritura del potenziale umano ,in un clima di apertura, accoglienza e cooperazione per un nuovo mondo.
Eseguo consulti radiestesici per analisi energetiche e realizzo formule aromatiche individuali per la rimozione dei blocchi e la riattivazione dei processi di auto-guarigione.
AME