Insegnante di Presenza
Sono una insegnante di Yoga, ma da sempre curiosa mi sono informata e poi formata in molte altre discipline. Così negli anni ho incontrato il Diksha di Baghavan, il reiki, i bellissimi insegnamenti di Costantini sullo shiatsu e medicina cinese, la terapia vibrazionale e attivazione dei talenti del maestro acquariano Baba Bedi, le terapie Essene, il Theta Healing di Vianna Stibal, la costellazioni immaginali, l'ikigai mentoring, la scrittura creativa e lo yoga sciamanico di Selene Calloni Williams.
Da molti anni ho appreso l’uso della floriterapia, specializzandomi in una floriterapia avanzata che lavora su più livelli. Il mio percorso mi ha portata poi, inevitabilmente, a indagare sulla consapevolezza, la coscienza, lo stato di presenza, seguendo gli insegnamenti di Eckhart Tolle conosciuto personalmente durante un ritiro ad Assisi e Marina Borruso con la quale mi sono formata come insegnante di presenza e di meditazione in acqua.
Circa 6 anni fa ho incontrato Daniel Lumera col quale mi sono formata come Master ISF, International School of Forgiveness, per diffondere il messaggio del perdono inteso come possibilità di una nuova visione e creazione di un nuovo paradigma in grado di traghettare l’umanità intera verso una dimensione di felicità e realizzazione profonda.
Anni fa, ad un corso di Selene Calloni Williams, ho conosciuto Virginia Vandini che aveva fondato da poco l’Associazione “Il valore del femminile” e nel tempo è nata un’amicizia basata non solo sulla simpatia ma anche e soprattutto sulla condivisione di visione, obiettivi interessi e intenti.
Questo ha portato ad una fruttuosa collaborazione indirizzata alla costruzione di un nuovo paradigma orientato all’apertura e fioritura della consapevolezza, dell'Uomo nuovo. Un nuovo mondo ci aspetta ed è già qui!