Dermopigmentatrice e docente AIME all’Università di Tor Vergata
“Credo in una bellezza naturale, che sia lo specchio luminoso e iridescente della propria personalità. Nella salute che considera la totalità dell’Essere. Nelle mani che sanno ascoltare e valorizzare. E che lavorano con competenza, etica, e profonda responsabilità.”
Ecco con queste parole vorrei iniziare la mia presentazione, cosa difficile per me, perché spesso chi fa della sua Vita una missione non ama parlare di sé.
Sono una donna che dopo aver ricevuto il dono di 4 figli ha deciso di cambiare vita e seguire un sogno.
Inizio come ragioniera e un posto fisso nella Pubblica Amministrazione ma i casi della vita mi hanno portato a vivere negli Stati Uniti per diversi anni e lì, sempre “per caso”, la Bellezza giunse a me.
Grazie all’incontro con un noto Makeup Artist scopro e imparo l’Arte del trucco e successivamente quella della Micropigmentazione. Il mio forte desiderio di aiutare il prossimo mi fa concentrare sulla Micropigmentazione correttiva paramedicale e negli Stati Uniti ho avuto il privilegio di perfezionare la mia specializzazione, di insegnare, di lavorare e di fare volontariato aiutando le donne sottoposte a chemioterapia a sentirsi più belle con il trucco, e a ritrovare la propria immagine con la ricostruzione dell’areola mammaria qualora sottoposte a mastectomia, e sui grandi ustionati con la ricostruzione delle sopracciglia, della mucosa labiale e la copertura di cicatrici.
Tornata in Italia con un atto di coraggio mi licenzio dal posto fisso e divento libera professionista dedicandomi alla Bellezza delle donne e al volontariato.
Parallelamente, dando spazio alla creatività e al dare, ha avuto luogo in me un meraviglioso risveglio spirituale che mi ha portato al conseguimento del titolo di Master Reiki Teacher, di Thetahealing DNA Advanced Pratictioner, e di Rebirther.
Oggi sono qui perché il valore del femminile è parte della mia Vita, perché credo nelle donne, nella loro capacità assoluta di donarsi e nell’energia potente che si crea quando sono insieme.
Unite possiamo fare davvero grandi cose.