Soci ordinari

Heike Hoerdemann

Heike Hoerdemann

Insegnante Yoga, Jin Shin Jyutsu

 

La mia passione per il lavoro e un forte desiderio di aiutare gli altri mi ha portato nel mondo del turismo e così ho passato i primi 20 anni della mia vita professionale lavorando degli alberghi.


Con grande gioia e entusiasmo mi sono trasferita da un paese all' altro, sempre curiosa e alla ricerca di vedere "come fanno gli altri". Ho potuto studiare l'anima umana, ma anche le sue manifestazioni varie sul campo, essendo in contatto con centinaia di ospiti degli negli alberghi, ma anche con nuovi colleghi o anche semplicemente vicini di casa.

Sono convinta che la vita è cambiamento e quando siamo nel flusso la corrente ci porterà nella direzione giusta... nel mio caso è stato accrescere la mia passione per lo Yoga. Questo mi ha portato ad un drastico cambio di vita 10 anni fa, quando ho lasciato il mio lavoro per diventare insegnante di Yoga, che tutt'ora pratico con tanto entusiasmo. Dopo qualche anno ho conosciuto l'arte del Jin Shin Jyutsu, l'arte di conoscere se stesso (traduzione dal giapponese) che ha cambiato tante cose in me, ma anche intorno a me. Come sempre quando siamo molto entusiasti di qualcosa ci piace condividerlo con amici e così ho cominciato a portare lo JSJ in Italia, dove tengo corsi di "auto aiuto" a Roma e Milano, oltre a trattamenti individuali.

Il " filo rosso" nella mia vita mi ha poi fatto conoscere "Il valore del femminile" con la splendida Virginia! Perché "filo rosso"? Perché nel frattempo mi sono specializzata nel HYT (Yoga ormonale) rivolta al pubblico femminile, che aiuta le donne a gestire meglio i sintomi negativi della menopausa per potersi concentrare su quello che veramente accade in quel periodo: un grande cambiamento con un grande potenziale per un nuovo inizio!

Aiuto donne durante, ma anche prima o dopo la menopausa, affinché possano trovare anche loro il proprio "filo rosso" nella vita, e mi da grande soddisfazione vedere queste donne intraprendere nuove iniziative (o magari realizzare vecchi sogni come studi o altro), perché facendo HYT non soffrono più' gli "effetti collaterali" della menopausa.
 
Il mio obiettivo?  Riconoscere il valore del femminile sotto un altro aspetto! Navigando sempre verso nuovi orizzonti!

Heike Hoerdemann  cell +39 335 1802679 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Il valore del femminile Piazzale delle Provincie, 8 - 00162, Roma, Italy - Coordinate GPS: 41.90966, 12.52149  Tel. +39 392 1074600 Dal lunedì al venerdì