Soci ordinari

Donatella Carpanese

Donatella Carpanese

Costellatrice familiare, Counselor rogersiano-gestaltico, Operatrice olistica e dirigente dell’Accademia delle Costellazioni Quantiche di Bologna.

Dopo gli studi universitari alla facoltà di Lettere e Filosofia sono rimasta nel ramo dell’imprenditoria per lungo tempo, ma il lavoro non mi piaceva, non trovavo la soddisfazione personale e non lo svolgevo con passione: così ho deciso di cambiare tutto.

Avevo seguito seminari, corsi nel campo Olistico e della relazione d’aiuto che rimaneva il mio interesse primario. Sono diventata Counselor rogersiano-gestaltico attraverso il percorso di 4 anni, conseguendo il diploma alla LASU (Libera Accademia delle Scienze Umane), poi Operatore Olistico nei successivi 2 anni. Sono trance dance presenter, esperta di meditazione, Reiki, bodywork.

Infine, mi sono appassionata di Costellazioni familiari che ho conosciuto 20 anni fa. Ho frequentato la Hellinger Schule, la formazione della Città della Luce di Umberto Carmignani e di Marco Massignan. Sono diplomata Costellatrice familiare con Mirabella, ho seguito seminari di Alba Sali e Cristobal Jodoroswky.

Mi sono certificata Costellatrice all’Accademia di Costellazioni Quantiche dove ho potuto espandere il mio sentire già molto sviluppato e come tutor dell’Accademia ho utilizzato tutte le competenze acquisite, mettendole al servizio con amore e accoglienza. Ritengo questa formazione la migliore, sia per la notevole crescita personale che per la capacità di mettersi alla prova sul campo, costellando ad ogni modulo, cosa che permette di prepararsi al meglio.

Sono diventata Insegnante di costellazioni, docente presso le sedi di Roma e di Bologna dell’Accademia, dirigente della sede di Bologna e commissario esaminatore per FAC Certifica. 

Sono diventata Ipnologa della regressione alle vite precedenti con Antonio Valmaggia, Lettrice dei Registri Akashici, esperta di Ho’oponopono e studiosa di Alchimia e crescita personale.

Dedita alla relazione di aiuto, sono nel CD di Progetto Itaca, Formatore per i corsi per familiari di chi ha un disagio psichico e Facilitatore nei Gruppi di Auto Aiuto. Sono autrice del libro “La relazione che cura” uscito nel 2021 in collaborazione col Dipartimento di salute mentale.

Ho trovato comunanza di intenti con "Il valore del femminile". Credo che il rispetto e la possibilità di evoluzione del femminile sia da accompagnare ad un maschile sacro, centrato, nella piena potenza. Con la massima espressione di benessere dell'energia femminile e maschile, col supporto e il sostegno reciproco si può arrivare ad una nuova visione di umanità, più nel cuore e nell'amore.

 

https://www.donatellacarpanese.it/

Il valore del femminile Piazzale delle Provincie, 8 - 00162, Roma, Italy - Coordinate GPS: 41.90966, 12.52149  Tel. +39 392 1074600 Dal lunedì al venerdì